Bill è dispiaciuto di non aver più baciato una ragazza negli ultimi 3 anni.
Il cantante e leader dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz, è dispiaciuto di non aver baciato una ragazza per più di tre anni dice al giornale tedesco Bravo da oggi in vendita. "Questo mi rattrista completamente. Ho 19 anni e mi manca questa felicità", è famoso in tutto il mondo come idolo dei teenager per la sua acconciatura e il suo make-up.
Bill Kaulitz ha inoltre dichiarato al giornale sei mesi fa che era due anni che era single, ammette che non ha avuto molta fortuna da allora. "Io non sono bravo a flirtare", spiega.
Apparentemente il successo a livello mondiale e la vittoria ai Video Music Awards (i primi per una band tedesca), non hanno contribuito a migliorare la sua situazione sentimentale, e dice di sentirsi solo.
"Mi piacerebbe avere una ragazza con cui condividere il resto della mia vita", sottolinea Kaulitz, che afferma che la compagnia di Tom, suo fratello gemello e Co-Founder della band non riesce a tirarlo su di morale.
Bill e Tom fondarono la band "Devilish" nel 2001 con Gustav Schäfer (20), e Georg Listing (18), e insieme cambiarono il nome che tutti noi conosciamo "Tokio Hotel" nel 2003.
I quattro ragazzi sono tutti un'icona della Germania da quando hanno pubblicato il loro primo CD"Schrei" nel 2005 tradotto e pubblicato in seguito in inglese con il nome di "Scream". Mentre contemporaneamente in Germania usciva il loro secondo album "Zimmer 483" che si posizionò subito alle prime posizioni.
I Tokio Hotel si sono esibiti a Giugno al Rock in Rio a Madrid e si esibiranno il prossimo 16 ottobre agli MTV Latinoamerican Awards 2008 in Guadalajara , Jalisco.
Se prendi credita --->
http://tokiohotelwosindeurehande.forumcommunity.net/Traduzione by erytommina