| |
 x_-*°Spring Nicht°*-_x
 Group: Tøkiø hoteℓPosts: 1460 Location: Dal mio magico mondo fatto di musica... Status:  | |
| =_=" Quando viaggio, io viaggio leggera, non porto mai bagagli solo la mia mente. ஐSe le persone che pensano male di me sapessero cosa penso io di loro, di me penserebbero molto peggio... "Voglio dire che se sono una Diva lo devo al pubblico. Ma lo devo solo al pubblico e non a una casa cinematografica, o a chiunque altro." _Marilyn Monroe_[°Me°] Me sklera di brutto e ne va fiera• Me è pazza e ne va fiera• Me è stronza e ne va fiera• Me è pervertita e ne va fiera• Perchè le Xvy regnano!!! Musica <3 Sono la Founder dello SclerateH's World Forum U.U
CITAZIONE Zaxy: Sai che cosa significa Pon in giapponese? Bambino *-* Non ho mai sentito un soprannome più adatto per Hiro-San (Chitarrista degli Alice Nine) Rory: ah, quindi una cheerleader agita due bambini??? Pon pon xD Zaxy: -.-" Rory: oddeo che stronzata che ho detto! Zaxy: *connette* ahahahahahahahah «Non esiste essere pronti. Esiste solo volere qualcosa.»
«Da come balla la gente si capisce sempre tutto.» _Toni da Nick&Norah (il libro)_ «Quando corpo e cuore si trasformano in fretta, creano una combinazione potente.»_Evernight_CITAZIONE Non Ricordo La Prima Volta Che Ci Siamo Parlate, Mia Bella Luna, Però Ricordo Perfettamente Che Mi Fidai Istintivamente Di Te. Ti Amo, Più Di Ieri Meno Di Domani, Perchè TU Sei La Mia Vita E Non Mi Stancherò MAI Di Ripetertelo <3 CITAZIONE Non importa se su un foglio o su una pagina di intenet tu sarai la prima, la seconda o la terza, perchè dentro di me tu sei l'unica vera e sola prima persona che adoro <3 Amore, sei unica e non trovo le parole per dirti quanto ciò che hai scritto mi faccia piacere. Ti Amo <3 Imitare il look degl’altri? La cosa più facile del mondo. Crearsene uno proprio è il vero problema. Pensateci due volte prima di copiare da me! ©ℓα ∂ιναн |
| | |